Home Chi Siamo Blog Contatti
Vivacity Logo

Benvenuti su Vivacity Design


Community Open Blog

Se usi Chrome o Opera puoi ascoltare l'articolo grazie al servizio TTS di ResponsiveVoice.
Basta selezonare la porzione di testo che vuoi ascoltare.


VivacityGPT ora analizza i vostri files!

Di Redazione
2023-11-15 10:12:37
Ebbene si, abbiamo voluto strafare!
Era un po' che non facevamo annunci sulla nostra VivacityGPT, ma se la avete usata nelle ultime quattro settimane vi sarete accorti di una grande novità: VivacityGPT ora è capace di analizzare i vostri files e di rispondere a domande sul contesto analizzato!

Abbiamo dato l'annuncio sulla nostra pagina Facebook, nel momento in cui abbiamo finalizzato la modifica sia in forma grafica che funzionale, e abbiamo reso VivacityGPT capace di analizzare testi lunghi fino a 17000 caratteri.
Ma la modifica è avvenuta in realtà in due fasi: infatti, per circa 10 giorni, VivacityGPT era già capace di analizzare files di testo di massimo 3999 caratteri
Il traguardo attuale è stato possibile cambiando il modello implementato nel codice Javascript, passando dall'iniziale chatgpt-3.5turbo al più avanzato chatgpt-3.5turbo-16k-0631 il quale ha permesso di passare dai 3999 ai circa 17000 caratteri (calcolati sulla lingua italiana).

Ci sono ovviamente delle limitazioni: per prima cosa, VivacityGPT, non appogiandosi a librerie esterne per l'analisi di PDF, può esaminare solo file in formato TXT; la seconda limitazione sta nel fatto che si può caricare ed analizzare solo un file alla volta.
Allo stato attuale, dunque, ogni file caricato sovrascrive quello precedente, ma questa seconda limitazione verrà presto eliminata nella versione avanzata di VivacityGPT che riserveremo solo agli iscritti.

Se ancora non vi siete iscritti al nostro sito, dunque, è il momento giusto!!

Tags: VivacityGPT, Chatbot, ChatGPT, IA, Intelligenza Artificiale, OpenAI, articoli

Like ricevuti: 79 - Letture riconosciute: 84

Condividi su Facebook // Dai un like // Assegna una lettura


Precedente - Torna alla lista - Successivo