COMMUNITY OPEN BLOG
Se usi Chrome o Opera puoi ascoltare l'articolo grazie al servizio TTS di ResponsiveVoice.
Basta selezonare la porzione di testo che vuoi ascoltare.

Un nuovo e migliorato VivacityGPT

Di Redazione
2023-12-17 10:42:00
Benvenuti ragazzi, c'è una grande novità!
Siamo entusiasti di annunciare che il nostro chatbot VivacityGPT è stato notevolmente migliorato e ora è disponibile anche in lingua inglese! Sì, avete capito bene, ora potete interagire con il nostro chatbot in entrambe le lingue!
Ma lasciate che vi dia qualche informazione più dettagliata sulle nuove specifiche tecniche e funzionalità del nostro migliorato VivacityGPT, che ha raggiunto ormai la piena maturità ed è in grad di competere con il suo 'babbo' ChatGPT 3.5!!
Vediamo insieme le novità!

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il nuovo VivacityGPT Online utilizza come linguaggi HTML, CSS, Javascript, e PHP, insieme alle librerie jQuery e Responsive Voice.
L'API utilizzata è sempre quella di OpenAI, mentre il modello di chatbot adottato è il ChatGPT 3.5 Turbo 16k rilasciato proprio recentemente, e di cui parleremo meglio a breve. Il numero massimo di tokens disponibili è quindi di di 16384. Inoltre, l'interfaccia del chatbot è inizialmente in italiano, ma è stata aggiunta una versione inglese raggiungibile tramite apposito link!

Passando alle funzionalità, l'ultima versione di VivacityGPT Online permette di interrogare l'API ChatGPT, utilizzare un tokenizer per i feedback (vi mostra quindi quanti token è 'costata' ogni risposta ottenuta), copiare le risposte, salvare le chat, avere una sintesi vocale del testo selezionato, una memoria di contesto per le chat, caricare files TXT e ricevere un riassunto del file caricato, selezionare una personalità di sistema e effettuare ricerche nelle chat.
Insomma, tante nuove funzionalità che renderanno l'esperienza con il nostro chatbot ancora più coinvolgente e utile!
Infine, tornando al modello utilizzato, è importante sottolineare che a partire dalla versione corrente (13.0 it/en), il modello precedente gpt-3.5-turbo-16k-1306 è stato sostituito con il nuovo gpt-3.5-turbo-1106, a causa del deprecamento da parte di OpenAI e del pianificato shut-down del modello a partire dal 4 gennaio 2024. Pertanto, siamo sempre all'erta e pronti ad offrirvi un'esperienza chatbot all'avanguardia!

Spero che queste novità vi rendano entusiasti quanto lo siamo noi, e vi invito a fare un salto sul nostro sito per testare il migliorato VivacityGPT!
Non ve ne pentirete, ve lo assicuro!

Tags: chatbot, OpenAI, ChatGPT, VivacityGPT, IA, programmazione, intelligenza artificiale

Like ricevuti: 49 - Letture riconosciute: 66

Condividi su Facebook // Dai un like // Assegna una lettura


Precedente - Torna alla lista - Successivo